Del Piero: "Vlahovic mi impressiona. Di Maria per la Juve è il top"

L'ex capitano bianconero ha visitato a Los Angeles la sua ex squadra, impegnata nella tournée americana: "Molto felice di rivedere tanti amici"
Del Piero: "Vlahovic mi impressiona. Di Maria per la Juve è il top"© Juventus FC via Getty Images
2 min

Alessandro Del Piero ha parlato al canale Twitch della Juventus dopo la sua visita alla squadra bianconera a Los Angeles: "Sono molto felice di ritrovare un po' di amici, questo momento dell'anno è delicato ed entusiasmante".

Del Piero: "Vlahovic mi ha impressionato molto"

L'ex capitano della Juventus ha spiegato di aver avuto sensazioni positive dopo aver visto la squadra all'opera: "Ci sono dei ragazzi che hanno qualità straordinarie ed entusiasmanti, gli ho potuti conoscere, e tanti hanno quell'attitudine giusta per poter fare bene e per capire qual è il peso di questa maglia". Del Piero si è detto molto colpito da Vlahovic: "Mi ha impressionato in maniera molto positiva. Cuadrado, poi c'è Bonucci, ma devo dire che questa cosa di essere sempre lì non è facile perché questo è quello che ti chiede la Juve". Un messaggio anche a Chiesa: "Ha fatto una stagione straordinaria fino all'infortunio e colgo l'occasione per fargli un in bocca al lupo di pronto rientro e tutti non vedono l'ora di rivederlo".

Del Piero: "Di Maria efficace, ha una qualità incredibile"

L'ex Pinturicchio ha poi commentato molto positivamente l'arrivo di Angel Di Maria: "Credo che sia un fantastico acquisto per la Juventus, è un ragazzo che ha delle qualità incredibili. È molto efficace, è questa è una cosa che a me piace. Non è fine a se stesso. Ha grande personalità. Ha un passato incredibilmente importante e glorioso sia come esperienza che come trofei, un profilo top e non può esserci di meglio per la Juve come acquisto. L'ho conosciuto e mi ha dato conferma di quello che pensavo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video