Juve, cambio di numerazione per Locatelli e Mckennie

I due centrocampisti abbandonano rispettivamente la 27 e la 14 dello scorso anno: l'ex Sassuolo indosserà la maglia numero 5 (di Arthur), lo statunitense la 8 (libera)
Juve, cambio di numerazione per Locatelli e Mckennie© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juventus svela o, per meglio dire, fa il recap della numerazione ufficiale dei propri giocatori per la stagione 2022-2023. Per chi era presente già l'anno scorso, c'è chi ha confermato la propria maglietta e chi invece l'ha cambiata. E' il caso, quest'ultimo dei centrocampisti Manuel Locatelli e Weston McKennie.

Juve, cambio di numerazione per Locatelli e McKennie

L'ex Sassuolo ha deciso di abbandonare il numero 27 della passata stagione e inizialmente confermato anche per la nuova annata calcistica, per passare al 5 di Arthur, fuori dai piani di Massimiliano Allegri e per il quale è in atto la trattativa di cessione in prestito al Valencia di Gennaro Gattuso. Per McKennie, invece, niente più 14 per passare invece all'8, numero già libero l'anno passato.

Juve, i numeri dei nuovi: 17 a Kostic, la 3 è ora di Bremer

Per quanto riguarda i nuovi, Filip Kostic indosserà la maglia numero 17, già indossato nella nazionale serba e ai tempi dell'Amburgo; l'ex Torino Bremer ha invece optato per la 3 che, a lungo, fu di Giorgio Chiellini. Tra i "big" nessuna novità: la 9 a Dusan Vlahovic, la 10 a Paul Pogba, la 22 ad Angel Di Maria e la 7 per Federico Chiesa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video