Delusione in casa Juventus per la sconfitta maturata contro il Psg al Parco dei Principi nella gara d'esordio della Champions League 2022-2023. Delusione, ma anche spiragli di ottimismo per quanto mostrato nel secondo tempo dalla squadra, che con Weston McKennie ha accorciato le distanze (per il definitivo 2-1) al cospetto di un avversario spaziale, soprattutto dalla cintola in su.
Juve, Bonucci: "Risultato che non premia l'atteggiamento della squadra"
Nella carrellata delle reazioni social, si distingue quella, sempre equilibrata, di Mattia Perin: "Partita contro un grande avversario che conferma la difficoltà di un girone di Champions League che però è appena iniziato". All'estremo difensore fa eco capitan Leonardo Bonucci: "Il risultato non premia l’atteggiamento della squadra, peccato. Diamo seguito a questa prestazione". Il compagno di reparto Gleison Bremer: "Continuiamo a lottare: è stato un esordio difficile, contro una squadra di campioni".
Juve, Cuadrado: "Avremmo meritato di più, ora testa al campionato"
Notte comunque da ricordare per il giovane Fabio Miretti, all'esordio assoluto in Champions: "Peccato per il risultato, continuare a lavorare e testa alla prossima". Stesso pensiero di Juan Cuadrado: "Avremmo meritato di più, ma è solo l'inizio. Continuiamo a crederci fino alla fine. Ora, testa al campionato", un concetto esattamente replicato anche dalle reazioni dell'ex di serata Leandro Paredes, di Manuel Locatelli e Filip Kostic.