Juve, seduta doppia alla Continassa in vista del Bologna

Il gruppo Massimiliano Allegri torna a completarsi dei giocatori di ritorno dalle rispettive nazionali. Rientrano anche Fagioli, Gatti e capitan Bonucci, quest'ultimo lasciato a riposo
Juve, seduta doppia alla Continassa in vista del Bologna© Juventus FC via Getty Images
2 min

Si avvicina il ritorno in campo in Serie A per la Juvenus e il gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri si sta riunendo (col progressivo rientro dei nazionali), in vista della sfida di domenica contro il Bologna (fischio d'inizio alle 20.45 all'Allianz Stadium), che sarà diretta dal fischietto di Palermo Rosario Abisso, coadiuvato da Tolfo e Perrotti, con quarto ufficiale Maggioni e VAR La Penna.

Juve: seduta doppia in vista del Bologna

Oggi - mercoledì 28 settembre - la squadra ha lavorato in doppia seduta: al mattino concentrandosi su esercitazioni tecniche su situazioni specifiche, con cambi di gioco e combinazioni d'attacco e poi con conclusioni su cross. Lavoro in palestra sulla forza nel pomeriggio.

Juve: rientrano Fagioli, Gatti e Bonucci (a riposo)

Sono rientrati, nel frattempo, dagli "impegni azzurri" Nicolò Fagioli e Federico Gatti, così come capitan Leonardo Bonucci, che ha però osservato una giornata di riposo. Domani, venerdì, si riprenderà al mattino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video