Allenamento Juve, Miretti regolarmente in gruppo

Il centrocampista si è ripreso completamente dalla botta che gli aveva impedito di giocare la seconda partita dell'Italia Under 21
Allenamento Juve, Miretti regolarmente in gruppo© LAPRESSE
2 min
TagsMirettiAllegri

Mancano due giorni al ritorno in campo per la Juve dopo la pausa per le nazionali. I tifosi bianconeri sperano che questa sosta abbia giovato al gioco e al morale. Il prossimo avversario, domenica alle 20.45 all'Allianz Stadium, è il Bologna. Massimiliano Allegri può sorridere per alcuni rientri importanti di giocatori fuori per infortunio o per squalifica e sembra orientato a proporre il 3-5-2 contro i felsinei.

Juve: oggi focus sulla riconquista della palla

La Juve oggi alla Continassa si è allenata con un clima tipicamente autunnale, con la pioggia a ritmare gli esercizi. La squadra si è focalizzata su e per la riconquista della palla nella metà campo avversaria con ripartenza, sviluppo della manovra con attacco della linea avversaria e partitella finale.

Arthur riaggregato al Liverpool, la Juve osserva
Guarda il video
Arthur riaggregato al Liverpool, la Juve osserva

Si è allenato regolarmente con il gruppo e ha svolto l'intera seduta Fabio Miretti. Il centrocampista era tornato prima a Torino dalla trasferta con la Nazionale Under 21 a causa di una botta, che però è stata smaltita presto. Domani, vigilia dell'incontro, dalle 14 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri dalla sala stampa dell'Allianz Stadium.

All-Star Game, Dybala e Osimhen nella possibile squadra della Serie A
Guarda la gallery
All-Star Game, Dybala e Osimhen nella possibile squadra della Serie A


Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti