Juve, Rabiot: "Contento per la doppietta, ma l'importante era vincere"

Il man of the match contro il Maccabi Haifa analizza il 3-1 e il momento di bianconeri: "Io vicino al Manchester United in estate? Allegri mi ha sempre dato fiducia"
Juve, Rabiot: "Contento per la doppietta, ma l'importante era vincere"© LAPRESSE
2 min

L'uomo che non ti aspetti sul tabellino della Juventus. Soprattutto se ripetuto due volte. Adrien Rabiot, autore di una doppietta nella prima vittoria dei bianconeri in questa Champions League, analizza a Sky Sport il 3 a 1 casalingo al Maccabi Haifa: "Sono molto contento di questa doppietta in Champions, mi era già capitata una volta col Psg, ma l'importante, lo sappiamo tutti, era iniziare a vincere anche in Europa".

Juve, Rabiot: "Contento per la doppietta, ma l'importante era vincere"

La partita, secondo Rabiot: "Abbiamo disputato una buona partita e sofferto per qualche minuto sul 2-1, ma penso che tutto sommato abbiamo dimostrato buone cose. Andiamo avanti passo dopo passo e ci toglieremo soddisfazioni. Sono molto contento di com'è andata questa sera".

Rabiot: "Io vicino allo United? Ho sempre pensato solo alla Juve"

Un Rabiot determinante, che però fino alle ultime ore del calciomercato estivo, è stato vicino al Manchester United: "Personalmente mi sono sempre allenato dando il 100% e con grande professionalità. Mi sono sempre concentrato sulla Juve e lo faccio tuttora: sono contento che Allegri abbia una grande considerazione di me. Col Bologna penso sia scattata una molla. Resta molto da migliorare e in Israele sarà totalmente un'altra partita, specie davanti alla loro tifoseria calda. Ma con l'atteggiamento dimostrato in queste ultime due partite, la vittoria sarà nostra. Ora, però, pensiamo al Milan".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video