Arbitri di Champions: Siebert per il Milan, Lahoz per la Juve

Le due squadre italiane affronteranno rispettivamente il Chelsea a San Siro e il Maccabi Haifa in trasferta
Arbitri di Champions: Siebert per il Milan, Lahoz per la Juve© LaPresse
2 min

Decisi gli arbitri per le partite di martedì della quarta giornata dei gruppi di Champions League. In campo ci sono anche due italiane, la Juve e il Milan. I bianconeri, nel girone H, possono solo vincere in casa del Maccabi Haifa; i rossoneri di Stefano Pioli anche loro un solo risultato a disposizione in casa con il Chelsea dopo la sconfitta per 0-3 a Londra.

Juve: in Israele si gioca alle 18.45

La Juve scende in campo in Israele, contro il Maccabi, alle 18.45 di martedì, per il gruppo H. A fischiare sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, un arbitro di livello che diresse, nel 2021, la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea. I due guardalinee saranno Pau Cebrian Devis e Roberto del Palomar.

Milan: contro il Chelsea arbitro tedesco

Terna tedesca, invece, per il Milan (gruppo E) che sempre martedì, alle 21 al Meazza, aspetta la visita del Chelsea, che sembra rivitalizzato dalla cura Potter. A dirigere il match sarà il tedesco Daniel Siebert, che l'anno scorso arbitrò Inter-Real Madrid, Young Boys-Atalanta e Villarreal-Juve. Ad assisterlo ci saranno i connazionali Jan Seidel e Rafael Foltyn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video