"Penso che Agnelli non rifarebbe un contratto da 4 anni ad Allegri": la consigliera Uefa Evelina Christillin, nota tifosa della Juventus e vicina alla famiglia Agnelli, ha così commentato a Radio 24 l'attuale periodo di crisi che sta attraversando la squadra bianconera.
Juve, Christillin: "Agnelli non rifarebbe la scommessa su Allegri"
"Penso che Agnelli non riproporrebbe un contratto di 4 anni: pare ci sia stato un rilancio importante quando Allegri ha detto che stava per andare al Real, Andrea ha scommesso su Allegri accettandone la proposta. Tutti e due avevano ragione dalla loro parte", ha spiegato la Christillin, che poi si è soffermata sulla profonda crisi della squadra: "Lo scorso anno Allegri si è trovato una squadra ereditata, quest'anno però non si può dire nulla. Agnelli è un ottimo imprenditore, sa che vuol dire gestire un'azienda, certo che se devi decidere una cosa da dentro o fuori, l'impressione del momento può contare".
Christillin: "Allegri? Non è ragionevole mandarlo via ora"
"La storia di Allegri parla chiaro, non credo sia ragionevole mandarlo via ora - ha continuato -. C'è la pausa del Mondiale per ripensare e ricostruire. Sarebbe confusionario recedere ora, quei giocatori che sembravano persi in campo l'altra sera, così lo sarebbero ancora di più. Il derby? Per la prima volta noi tifosi siamo spaventati e affrontiamo il Torino da sfavoriti, non avendo la compattezza che hanno loro ora. Il derby potrebbe essere una svolta a livello psicologico, non tecnico perchè i problemi tecnici non li risolvono 3 giorni di ritiro".