Juve, Bonucci nella storia: raggiunta la presenza numero 350 in Serie A

Il capitano bianconero entra ancora di più nella leggenda della Vecchia Signora, essendo il settimo con più presenze in assoluto in Serie A.
Juve, Bonucci nella storia: raggiunta la presenza numero 350 in Serie A© Juventus FC via Getty Images
2 min

Il difensore centrale e capitano della Juventus Leonardo Bonucci, con la partita di oggi disputata al Marcantonio Bentegodi contro l'Hellas Verona (vinta 1-0 con la rete di Moise Kean) entra ancora di più nella storia bianconera, raggiungendo la presenza numero 350 con la maglia della Vecchia Signora in Serie A.

Bonucci il settimo con più presenze nella storia in Serie A

Leonardo Bonucci ha trascorso tutta la propria carriera alla Juventus, dopo le giovanili con l'Inter e un intermezzo al Bari.

L'attuale capitano bianconero, che ha ereditato la fascia di capitano dopo l'addio di Giorgio Chiellini in estate (volato a Los Angeles), diventa dunque il settimo giocatore con più presenza nella storia della Juventus in Serie A dopo Buffon, Del Piero, Boniperti, Chiellini, Scirea e Furino.

Anche la Juve celebra Bonucci su Twitter

Prima della partita contro il Verona, la Juventus ci ha tenuto a celebrare il grande traguardo di Bonucci con un tweet sulla propria pagina twitter.

Nel post si vede proprio Bonucci con lo Stadium in sottofondo, di sera, con la felpa nera pre-gara. Il tutto accompagnato dalla caption: "350 presenze in Serie A con la nostra maglia", assieme alle emoticon dei colori bianco e nero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Commenti