Juve in pausa: niente tournée, tre amichevoli e allenamenti in casa

I bianconeri, contrariamente all'estate, non parteciperanno a tornei all'estero, anche se viaggeranno a Londra per affrontare l'Arsenal
Juve in pausa: niente tournée, tre amichevoli e allenamenti in casa© Juventus FC via Getty Images
2 min
TagsAllegriChiesa

Tutto quasi pronto per il programma della Juve durante la lunga pausa dei Mondiali. Contrariamente alle tournée spesso organizzate durante l'estate, i bianconeri questa volta rimarranno quasi sempre alla Continassa per allenarsi. I tanti infortuni rimediati finora hanno probabilmente consigliato meno viaggi e più lavoro sul campo. Ci sarà, già fissata, una trasferta a Londra per un'amichevole da parte della squadra di Massimiliano Allegri.

Juve: ecco il programma durante la pausa mondiale

In questo momento, chi è rimasto e non parteciperà ai Mondiali o a impegni con la Nazionale, è in vacanza per qualche giorno. Poi, però, si farà sul serio con amichevoli di prestigio, per non perdere il ritmo partita in attesa della ripresa della Serie A, fissata per il 4 gennaio con la trasferta in casa della Cremonese.

Bonucci manda via così la tifosa dal bus dell'Italia: il VIDEO virale
Guarda il video
Bonucci manda via così la tifosa dal bus dell'Italia: il VIDEO virale

Due amichevoli sono state già fissate: la prima sarà il 17 dicembre a Londra contro l'Arsenal che sta dominando la Premier League. Il 22 dicembre, in pieno clima natalizio, a Torino arriverà il Barcellona di Xavi. Una settimana dopo, il 29 dicembre, ci sarà la terza e ultima gara amichevole prevista, ma l'avversario e il luogo della partita sono ancora da definire. Per il resto, Chiesa e compagni si alleneranno al centro sportivo della Continassa.

Maglia Juve 2023/24: l’anticipazione e tutti i dettagli
Guarda la gallery
Maglia Juve 2023/24: l’anticipazione e tutti i dettagli


Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti