Albania: il primo ministro con la felpa della Juve insieme a Dua Lipa

La cantante ha ricevuto la cittadinanza albanese, Edi Rama si è fatto immortalare sorridente accanto a lei con i colori bianconeri addosso
Albania: il primo ministro con la felpa della Juve insieme a Dua Lipa
2 min

Dua Lipa sorride perché ha ricevuto la cittadinanza albanese. Vicino a lei c'è il primo ministro albanese, Edi Rama, anche lui sorridente e con la felpa della Juve. La foto è sui social. La cantante, nata a Londra ma di etnia kosovaro-albanese, si è formata tra Londra e Pristina. Il presidente albanese Bajram Begaj le ha concesso la cittadinanza per i suoi meriti artistici e il “suo impegno in importanti cause sociali”. Rama si è voluto congratulare personalmente con la star ed è saltato subito agli occhi che indossava la felpa bianconera. Del resto, lui non ha mai negato di essere un tifoso della Juve e spesso è stato fotografato con i simboli della Vecchia Signora addosso.

Rama: “Felice 110° anniversario della Bandiera dell'Indipendenza”

Su Instagram, il primo ministro dell'Albania Rama ha scritto, in compagnia di Dua Lipa: “Buongiorno, e con l'ultimo cittadino d'Albania auguro a tutti vuoi un felice 110° anniversario della Bandiera dell'Indipendenza, in questo giorno benedetto della nostra nazione che si concluderà con Dua in piazza Skenderbej”.

Lo stemma della Juve è proprio all'altezza del cuore di Rama, che spesso parla di calcio italiano. Proprio in occasione dell'ultima finale di Conference League a Tirana, che vedeva impegnata la Roma contro il Feyenoord, aveva rilasciato un'intervista. In quell'occasione, furono i giallorossi con un gol di Zaniolo ad avere la meglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video