Juve, in partitella brillano i goleador Kean e Chiesa

Allenamento congiunto con l'Under 19 per i bianconeri di Allegri: tre reti per l'attaccante vercellese, doppietta per l'ex Fiorentina
Juve, in partitella brillano i goleador Kean e Chiesa© Juventus FC via Getty Images
2 min

Ultimo allenamento della settimana in casa Juve oggi alla Continassa. I bianconeri hanno fatto una seduta congiunta con i ragazzi dell'Under 19 e poi Allegri ha fatto disputare una partitella della durata di 45 minuti a ranghi misti. Sono arrivate buone notizie in particolare per Moise Kean e Federico Chiesa.

Juve: oggi in rete anche il giovane Hasa

Il punteggio finale è stato di 4-2. Si è scatenato Kean, autore di una tripletta. L'attaccante vercellese ha dimostrato di essere ancora ben centrato dopo l'ottima ultima parte di campionato prima della sosta per i Mondiali. Doppietta per Chiesa, che scalpita per riconquistare una maglia da titolare fisso. Spazio e gloria pure per il giovane Hasa, autore di una rete.

Domani, domenica, la Juve osserverà un giorno di riposo. Gli allenamenti riprenderanno lunedì mattina in vista del test amichevole contro l'Arsenal, in programma sabato 17 gennaio. Gli inglesi sono al primo posto in una Premier League che finora hanno letteralmente dominato. Sarà dunque un'amichevole impegnativa per i bianconeri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video