Juve, Allegri: "Complimenti al Napoli. Dispiace per Agnelli..."

A fine partita sono arrivate le parole dell'allenatore dei bianconeri che ha commentato a Dazn il ko della sua squadra al Maradona
Juve, Allegri: "Complimenti al Napoli. Dispiace per Agnelli..."© LAPRESSE
1 min

"Complimenti al Napoli". Non servono altre parole a Massimiliano Allegri per commentare la sconfitta per 5-1 della Juventus al Maradona. Non c'è mai stata partita e, a quanto pare, l'allenatore dei bianconeri - intervenuto a Dazn - se n'era accorto subito: "Ci sono delle serate in cui ogni tiro è un gol per gli avversari. Nel nostro momento migliore abbiamo preso il secondo, il terzo arriva da angolo. Ma bisogna rimettersi in piedi, recuperare energie ed iniziare di nuovo a lavorare. Il campionato è lungo".

Juventus, l'analisi di Allegri

Non bisogna far drammi, spiega Allegri, anche se il risultato amplifica le difficoltà: "Le sconfitte sono pesanti, ci sono sconfitte dove a volte sono meritate e immeritate. Stavolta è meritata, ma non ci deve demoralizzare. Bisogna riprendere il cammino". Allegri ha anche aggiunto: "Dispiace per il presidente, ora bisogna pensare di andare avanti e ottenere gli obiettivi" in riferimento all'ultima partita vissuta rivestendo l'attuale carica da Andrea Agnelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video