Napoli-Juve, De Laurentiis: "Squadra fantastica! Impossibile..."

A fine partita è arrivato il tweet del presidente azzurro che ha celebrato il successo della sua squadra contro la formazione allenata da Allegri
Napoli-Juve, De Laurentiis: "Squadra fantastica! Impossibile..."© ANSA
2 min

"Estasiato da una squadra fantastica! Sarà impossibile dimenticare questa serata!". Questo il tweet a fine partita di Aurelio De Laurentiis che ha celebrato sui social la vittoria del Napoli contro la Juventus. Poche parole per esaltare la propria squadra che ha reso fiero il suo presidente. Un successo storico e prezioso per la formazione di Spalletti che blinda così il primo posto. In campo e sugli spalti è stata una vera e propria festa alla quale ha partecipato lo stesso De Laurentiis. In occasione del secondo gol, infatti, il patron del Napoli ha esultato coi tifosi mimando il gesto al coro "chi non salta juventino è" diventando sostenitore aggiunto dalla tribuna. Un gesto, il suo, che ha esaltato gli stessi tifosi. 

De Laurentiis, tweet a fine partita: elogio al Napoli

Il presidente del Napoli è solito esaltare la propria squadra al termine di vittorie belle oppure storiche o ancora indimenticabili. Racchiude tutte queste sensazioni quella contro la Juventus di Allegri in una notte che si tinge d'azzurro e che per questo motivo De Laurentiis ha voluto racchiudere in un pochi caratteri: "Estasiato da una squadra fantastica! Sarà impossibile dimenticare questa serata!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA