Juve, l'ordine di Allegri dopo l'umiliazione non basta: la rabbia dei tifosi sui social

"Dobbiamo stare zitti e lavorare", ha dichiarato il tecnico al termine della disfatta bianconera del 'Maradona'. Giocatori in silenzio social e su Twitter...
Juve, l'ordine di Allegri dopo l'umiliazione non basta: la rabbia dei tifosi sui social© Juventus FC via Getty Images
2 min

NAPOLI - La Juventus si lecca la ferite. La rovinosa sconfitta subita ieri al 'Maradona' contro un Napoli stellare fa scivolare i bianconeri a -10 dalla capolista. Una brutta battuta d'arresto per Massimiliano Allegri che, dopo 8 vittorie consecutive, voleva dare continuità in quello che poteva essere, per la sua Juve, uno spartiacque decisivo in chiave scudetto. Il tecnico livornese ammette che il risultato mette a nudo le difficoltà dei bianconeri ma non fa drammi: "Le sconfitte sono pesanti, ci sono sconfitte dove a volte sono meritate e immeritate. Stavolta è meritata, ma non ci deve demoralizzare. Bisogna riprendere il cammino", sottolinea Allegri il cui ordine è ora quello di "stare zitti e riprendere a lavorare. Il campionato è ancora lungo".

Juve, un silenzio assordante. Intanto su Twitter...

La pesante cinquina rimediata a Napoli non è stata digerita dai giocatori della Juve: Di Maria e compagni si sono infatti 'rintanati' in un assordante silenzio social. D'altronde Allegri, nel post-partita, era stato chiarissimo: "Bisogna rimettersi in piedi, recuperare energie". Intanto su Twitter è tornato di moda l'hashtag #AllegriOut e i commenti dei tifosi della Juventus sono tutt'altro che lusinghieri nei confronti del loro allenatore dopo l'umiliazione subita al 'Maradona': "Non facciamo tre passaggi di fila", scrive un utente che sottolinea così la poca qualità tecnica espressa della squadra di Massimiliano Allegri. "Ci stai distruggendo, vattene" e "Ho provato vergogna" commenta un tifoso. Altri invece ironizzano sulle scelte tattiche dell'allenatore livornese: "Chiesa, al rientro dopo 8 mesi di infortunio, messo a fare il terzino su Kvaratskhelia. Geniale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video