Allegri esalta i tifosi, che stoccata a Grassani sulla cravatta azzurra: e l'avvocato poi la cambia...

L'allenatore dei bianconeri è intervenuto in diretta a Dazn: non è sfuggito il dettaglio sul colore della cravatta del legale del Napoli
Allegri esalta i tifosi, che stoccata a Grassani sulla cravatta azzurra: e l'avvocato poi la cambia...
2 min

Intervenuto in diretta televisiva per spiegare la posizione del club di De Laurentiis in merito all'affare Osimhen, con la Procura di Napoli che ha chiesto proroga di sei mesi per ulteriori accertamenti, il legale del Napoli, l'avvocato Mattia Grassani, ha chiarito ogni aspetto in riferimento all'operazione col Lille del 2020. Ad ascoltarlo, ai microfoni di Dazn, c'era anche Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus è intervenuto dopo la gara pareggiata 3-3 allo Stadium contro l'Atalanta.

Juventus, le parole di Allegri

Analisi approfondita sul match ma anche diverse domande sul futuro della Juventus e sull'attuale situazione dopo la penalizzazione di 15 punti. L'allenatore dei bianconeri ha dichiarato: "Ho sentito l’avvocato Grassani che è molto bravo e volevo fargli i complimenti per la cravatta meravigliosa di un celeste veramente stupendo". Chiaro riferimento al Napoli, una frecciatina che in studio e sui social non è passata inosservata. La curiosità è che pochi minuti dopo l'avvocato Grassani è intervenuto alla Rai alla "Domenica Sportiva" con una cravatta diversa. Di un altro colore. I tifosi, sui social, hanno apprezzato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video