Fagioli e quel retroscena sull’arrivo alla Juve

Il centrocampista bianconero si racconta a tutto tondo: “Milani è la persona più importante qui alla Juve, mi ha portato in questa società, lo sento spesso e mi dà tanti consigli”
Fagioli e quel retroscena sull’arrivo alla Juve© Juventus FC via Getty Images
2 min

Il centrocampista della Juve, Nicolò Fagioli, uno dei giocatori che si sta mettendo maggiormente in luce negli ultimi tempi, ha parlato poco fa ai microfoni del canale Twitch della “Vecchia Signora”: “C’è rammarico per non aver battuto l’Atalanta, peccato per i primi cinque minuti del secondo tempo. Ma alla fine abbiamo strappato un punto ed è un bel segnale per la squadra. Sono felice per il momento che stiamo vivendo, abbiamo fatto otto vittorie di fila e poi c’è stato lo stop di Napoli. Sono felice anche dal punto di vista personale, dobbiamo continuare così”.

“Non ci aspettavamo una penalizzazione così pesante”

Fagioli ha rivelato un retroscena di mercato: “Quando giocavo al Piacenza, in quegli anni poi andai alla Cremonese e in quel periodo lì stavo andando a fare il provino all’Inter. Avevo quasi firmato, poi è arrivato Gigi Milani che ha cambiato tutto. Ho scelto la Juventus fin da subito. Milani è la persona più importante qui alla Juve, mi ha portato in questa società, lo sento spesso e mi dà tanti consigli. Lo ammiro molto”. Sulla penalizzazione per il caso plusvalenze, Fagioli spiega: “Non ci aspettavamo 15 punti, ma non possiamo farci niente. Dobbiamo solo scendere in campo e cercare di arrivare in Champions. La dirigenza combatterà per far togliere questa penalizzazione, ci hanno detto di stare tranquilli e di mettere ancora più passione in campo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video