Juve, il digiuno da interrompere per passare il turno col Nantes in Europa League

I bianconeri puntano alla qualificazione agli ottavi di finale. L'obiettivo della truppa di Allegri è quello di arrivare fino in fondo nella manifestazione
Juve, il digiuno da interrompere per passare il turno col Nantes in Europa League© LAPRESSE
1 min

Sale l'attesa per la gara di ritorno dei play off di Europa League tra Nantes e Juve. Il match si giocherà domani in Francia e si ripartirà dall'1-1 dell'andata. Ai bianconeri servirà vincere per approdare agli ottavi di finale della seconda competizione europea per club. La vittoria del torneo rappresenta un obiettivo per la compagine bianconera, anche per gli importanti risvolti economici che ne deriverebbero dall'automatica qualificazione in Champions League in caso di trionfo. 

Juventus, c'è un digiuno da interrompere 

Per passare il turno, come detto, servirà solo vincere alla truppa di Allegri e per farlo dovrà interrompere un digiuno di successi esterni in Europa che dura da più di un anno. L'ultimo acuto risale al 20 ottobre 2021, quando i bianconeri si imposero di misura in casa dello Zenit. Successivamente c'è stato il pareggio con il Villareal e le sconfitte maturate con Chelsea, PSG, Maccaibi Haifa e Benfica. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video