Juve, individuati e banditi dallo Stadium due tifosi dei video razzisti: uno è minorenne

Il club bianconero starebbe anche valutando di presentare ricorso per le decisioni del Giudice Sportivo dopo la sfida con l'Inter
Juve, individuati e banditi dallo Stadium due tifosi dei video razzisti: uno è minorenne© Juventus FC via Getty Images
2 min

Arrivano novità sul "caso razzismo" che ha coinvolto la Juve dopo la sfida contro l'Inter e la successiva chiusura da parte del Giudice Sportivo del primo anello della Curva Sud dell'Allianz Stadium (QUI i dettagli). Il club bianconero, dopo aver individuato e segnalato due tifosi protagonisti di un video diventato virale, sarebbe pronto a valutare un possibile ricorso per quanto riguarda le decisioni prese dal Giudice Sportivo sul settore dello stadio e sulla squalifica di tre giornate inflitta a Cuadrado.

Juve, segnalati due tifosi tra i cori razzisti

Attraverso dei filmati diventati virali sul web, la Juve ha individuato due tifosi intenti a lanciare cori razzisti durante la sfida contro l'Inter di Coppa Italia. Secondo quanto riporta l'ANSA, la società avrebbe segnalato alla Digos i due soggetti, di cui un minorenne e un adulto. Per quanto riguarda il tifoso maggiorenne, con ogni probabilità verrà bandito a vita dallo stadio dei bianconeri, mentre il minorenne va verso una pena di 10 anni, entrambi con l'applicazione dell'indice di gradimento. Inoltre, la Juve è pronta a chiedere gli atti delle indagini di polizia per valutare un possibile ricorso contro la chiusura della Curva Sud e la squalifica di tre giornate a Cuadrado.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video