Infortunio Fagioli durante Siviglia-Juve: esce in barella, le condizioni

Il centrocampista bianconero è uscito dal campo accompagnato dallo staff sanitario dopo un brutto scontro: ecco cos'è successo
Infortunio Fagioli durante Siviglia-Juve: esce in barella, le condizioni
1 min

Al 41' minuto del primo tempo, Nicolò Fagioli ha dovuto abbandonare la partita tra Siviglia e Juve. Il centrocampista della squadra di Allegri ha lasciato il campo in barella durante la semifinale di ritorno di Europa League per un brutto scontro con Gudelj.

Siviglia-Juve, barella per Fagioli

Lo staff medico della Juventus è subito intervenuto per accertarsi delle condizioni del giocatore e ha chiesto subito il cambio. Vedendo la dinamica dello scontro, fin da subito è stata chiara la situazione. In campo sono entrati anche i sanitari dello stadio che hanno portato via Fagioli in barella. Al posto di Fagioli è entrato in campo Paredes. Dalle prime indicazioni sembrerebbe si tratti di frattura alla clavicola: saranno da chiarire nelle prossime ore le sue condizioni.

Le condizioni di Fagioli

Dalle prime ricostruzioni si pensa possa essere una frattura della clavicola. Nelle prossime ore verranno svolti tutti gli esami necessari per capire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video