Cannavaro e la dura frecciata dopo la sentenza Juve: "Ora non è credibile"

L'ex difensore ha commentato così la recente sentenza che ha sconvolto il mondo bianconero: ecco che cosa ha detto
2 min

In seguito alla sconfitta della Juve contro l'Empoli, è arrivato il duro sfogo di Allegri riguardo la sentenza. Oltre all'allenatore bianconero anche altre personalità del mondo del calcio hanno manifestato dissenso nei confronti della gestione della vicenda tra cui anche Fabio Cannavaro, ex difensore del club. Il campione del mondo ha infatti espresso il suo pensiero rispondendo ad alcune domande alla stazione Termini a margine dell'evento di presentazione della Coppa Italia Frecciarossa

Le parole di Cannavaro sulla sentenza Juve

Fabio Cannavaro ha voluto tirare una dura frecciata dopo la sentenza della Juve, l'ex difensore bianconero ha infatti ammesso: "Sono cose che sicuramente andrebbero fatte a fine campionato e non durante perchè sennò si perde sicuramente un po' di credibilità nel sistema, non riguarda la credibilità del campionato perchè è giusto che chi sbaglia paga però magari si sarebbe dovuta aspettare la fine del campionato e poi fare le sentenze...".

Cannavaro e il pensiero sul Napoli

Tra le numerose domande poste a Fabio Cannavaro non poteva di certo mancare quella riguardante il Napoli, sua città natale. L'ex difensore si è espresso scherzosamente riguardo un possibile approdo sulla panchina azzurra al posto di Luciano Spalletti: "Io allenatore del Napoli? Non lo so, dovete domandarlo al presidente De Laurentiis". 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA