Kostic e il messaggio d'amore alla Juve: "Orgoglioso di essere bianconero"

L'esterno bianconero ha pubblicato un post social dopo la fine della stagione e guarda già al futuro, dando speranza ai tifosi
Kostic e il messaggio d'amore alla Juve: "Orgoglioso di essere bianconero"© Juventus FC via Getty Images
2 min

La trasferta di Udine ha chiuso la stagione della Juventus, terminata con un settimo posto in classifica a causa dei dieci punti di penalizzazione inflitti per il caso plusvalenze. Lo stato d'animo dei tifosi bianconeri non è dei migliori, ma ci sono dei calciatori che si sono ben comportati lungo tutto l'arco dell'annata come Kostic.

Il messaggio social di Kostic 

L'esterno serbo ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto emozionare i sostenitori della Juve: "Una lunga stagione volge al termine. Orgoglioso di essere un Bianconero: di sicuro faremo meglio la prossima stagione, dando a tutti i tifosi più soddisfazioni. Grazie a tutti per il vostro sostegno tutto l'anno!". 

La stagione di Kostic nei numeri 

Kostic è sceso in campo 54 volte con la maglia bianconera in tutte le competizioni. Si è rivelato un ottimo suggeritore, considerati i 12 assist che hanno mandato in rete i propri compagni di squadra. Kostic ha messo a segno anche 3 gol, tutti in campionato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video