Dybala saluta Di Maria e fa impazzire i tifosi della Juve

L'argentino ha voluto omaggiare il Fideo che lascia il club bianconero: ecco le richieste degli juventini sotto il commento del giocatore della Roma
Dybala saluta Di Maria e fa impazzire i tifosi della Juve
2 min

Angel Di Maria ha ufficialmente salutato la Juventus. Una sola stagione in bianconero per l'argentino che era arrivato nella scorsa estate come uno dei grandi acquisti della sessione juventina. In attesa di conoscere il suo futuro, sotto il suo post di addio sono stati diversi i giocatori a salutare il Fideo, tra tutti Paulo Dybala.

Dybala commenta, i tifosi lo pregano di tornare

Nei giorni scorsi aveva fatto discutere il commento di Di Maria sotto un post della Joya dopo il suo gol che ha condannato la Juventus alla Conference League. Ora è stato Dybala a commentare sotto il post dell'ormai ex bianconero. Solo un cuore, che però ha scatenato i tifosi juventini. "Quando torni?"; "Paulo ricorda che questa è ancora casa tua ti aspettiamo": questi i commenti più frequenti in risposta al commento di Dybala. 

Di Maria, gli altri saluti

Sotto il post di Di Maria anche i commenti dei compagni di squadra: da Bonucci a Perin fino ai giovani Iling-Junior, Soulè e Barrenechea. Ha voluto omaggiare il Fideo anche il suo compagno di nazionale Emiliano Martinez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video