Juventus fuori dalla Superlega: il comunicato ufficiale del club

Dopo le indiscrezioni emerse dalla Spagna, arriva anche la posizione del club bianconero con una nota sul sito che è chiarissima
3 min
TagsjuveSuperLega

La Juventus conferma quanto trapelava in Spagna nelle ultime ore. Con un comunicato ufficiale, in riferimento alla Superlega, il club bianconero scrive: "Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) informa di aver trasmesso una comunicazione agli altri due altri club che, come Juventus, non hanno esercitato il recesso dal Progetto Super Lega (Football Club Barcelona e Real Madrid Club de Futbol) al fine di avviare un periodo di discussione tra i tre club avente ad oggetto l’eventuale uscita di Juventus dal Progetto Super Lega".

Juve e Superlega: cosa dice il comunicato ufficiale

Troppe cose sono accadute negli ultimi due anni a cominciare dal campo ai vertici con l'addio di Agnelli. La Juve era tra i club a capo della Superlega, sorta nel 2021, ma oggi le cose sono cambiate. La Juve sul sito ufficiale aggiunge: "La Società procederà alle eventuali comunicazioni dovute ai sensi di legge all’esito delle interlocuzioni e valutazioni in merito a quanto precede, precisando che molte delle ricostruzioni riportate dalla stampa circa i contenuti della comunicazione (ivi incluso qualsiasi riferimento a presunte minacce di eventuali sanzioni da parte della UEFA) non corrispondono al vero".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti