Gravina incalzato sulla Juve: "Possibile sentenza Uefa? Vi dico questo"

Il presidente federale ha lanciato un messaggio ben preciso su quanto riguarda il club bianconero: "Credo nell'autonomia della giustizia"
Gravina incalzato sulla Juve: "Possibile sentenza Uefa? Vi dico questo"© Getty Images
1 min

Nel corso di un evento tenutosi a Coverciano, il presidente federale Gravina ha risposto alle domande dei presenti sull'eventualità di una sentenza della Uefa nei confronti della Juventus che potrebbe escluderla dalle coppe europee. Già questa mattina, Gravina ha glissato sulla possibilità di vedere Mancini sulla panchina del Napoli

Gravina: "Credo nell'autonomia della giustizia"

Lapidaria è stata la risposta di Gravina, il quale ricopre anche la carica di vicepresidente Uefa: "Io faccio il vicepresidente della Uefa come sono presidente della Figc. Credo molto nell'autonomia della giustizia. Non conosco assolutamente nulla, non spetta a me, è un tema che non mi affascina, mi affascina l'idea che finalmente in Italia abbiamo acquisito un momento di serenità per non andare a intaccare non solo il campionato scorso ma soprattutto i prossimi campionati. Abbiamo chiuso, adesso rimbocchiamoci le maniche, stabiliamo delle regole ferree per tutti e andiamo avanti". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video