Giallo Chiesa, coro contro la Juve al matrimonio di Bastoni. Sui social: "Non è lui"

Si apre il mistero intorno alla presenza o meno del bianconero alle nozze dell'amico nerazzurro, durante il quale s'è alzato un coro rivolto ai rivali juventini
2 min

Continua a suscitare scalpore il video ripreso al matrimonio di Alessandro Bastoni, diventato ormai virale. Nelle immagini che hanno fatto il giro del web, in cui sono presenti i giocatori dell'Inter che cantano e saltano al coro contro la Juve, sembra esserci anche Federico Chiesa, compagno di Nazionale di molti dei nerazzurri presenti. I social però aprono il mistero: "Non è lui".

Caso Chiesa, è lui nel video al matrimonio di Bastoni?

Dopo le risate e i divertimenti tra amici al matrimonio di Bastoni, c'è stato spazio per la polemica social. Non solo quella sui giocatori dell'Inter, tra cui Barella, ma anche per Chiesa. Nel video diventato virale, infatti, in molti hanno notato la presenza del giocatore della Juve mentre si canta "chi non salta è un gobbo juventino". Alcuni tifosi bianconeri non l'hanno presa bene su Twitter, dando per scontato fosse proprio Chiesa. Eppure qualcun altro ha fatto notare che, in realtà, non è l'esterno di Allegri quello che si vede nel video, ma un sosia. Mistero social, insomma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA