Juve, il comunicato dopo l'esclusione dalle coppe: la reazione del club

Parla il presidente Ferrero dopo la decisione della Uefa: le parole del numero uno della società bianconera sul futuro sono chiare
Juve, il comunicato dopo l'esclusione dalle coppe: la reazione del club© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Uefa ha escluso la Juventus dalla prossima edizione di Conference League. Il presidente dei bianconeri Gianluca Ferrero ha commentato la decisione sul sito ufficiale bianconero annunciando la volontà di non "presentare appello contro questo giudizio". Ferrero ha dichiarato: "Siamo dispiaciuti per la decisione del UEFA Club Financial Control Body. Non condividiamo l’interpretazione che è stata data delle nostre tesi difensive e restiamo fermamente convinti della correttezza del nostro operato e della fondatezza delle nostre argomentazioni".

Juventus, le parole del presidente Ferrero

La volontà della Juve, ora, è di concentrarsi solo sulla prossima stagione: "Preferiamo mettere fine al periodo delle incertezze e assicurare ai nostri stakeholders interni ed esterni la totale visibilità e certezza sulla partecipazione del club alle future competizioni internazionali". Anche per questo motivo la scelta di non presentare appello: "Vogliamo che la prima squadra, i nostri tifosi, i nostri sponsor, fornitori e partner finanziari possano vivere la stagione 2023-24 con la massima serenità e certezza rispetto ai risultati conseguibili sul campo, soprattutto dopo la turbolenta stagione passata" ha concluso il presidente Ferrero. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video