Szczesny recrimina dopo Fiorentina-Juve: la battuta sui punti di penalizzazione

Le parole dell'estremo difensore bianconero dopo l'importante vittoria della squadra di Allegri ottenuta al Franchi
2 min

Soddisfazione da parte di Szczesny per la vittoria ottenuta dalla Juventus sul difficile campo della Fiorentina. Intervistato da Sky, l'estremo difensore bianconero si è soffermato sul parallelo con la scorsa stagione: "Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo, abbiamo dato continuità anche alla trasferta di Milano. Siamo messi molto meglio rispetto all'anno scorso, sperando non ci tolgano di nuovo dieci punti. Dobbiamo restare concentrati a pensare alla prossima gara contro il Cagliari".

Szczesny e il nuovo spirito della Juventus 

Szczesny poi ha proseguito: "È cambiato lo spirito, abbiamo un bel gruppo con giocatori esperti e giovani. Anche oggi abbiamo passato dei momenti difficili che però ti fanno portare a casa il risultato. Portare a casa tre punti da Firenze non è facile. La parata? Sembrava difficile ma secondo me non lo era, sono contento comunque di averla parata. Se mi sono fatto male? Ho preso una botta al braccio ma non è nulla di particolare".

Szczesny loda lo spirito difensivo

L'estremo difensore ha poi concluso: "Intanto la solidità difensiva è una buona base. Poi sinceramente oggi non abbiamo fatto una grandissima partita a livello offensivo, ma dietro abbiamo rischiato poco, difendendo in tanti, con tanta densità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA