Allegri scatenato nello spogliatoio: il retroscena dopo Juve-Napoli

Grande entusiasmo dopo l'1-0 sugli azzurri, l'allenatore dei bianconeri al settimo cielo abbraccia ed elogia i suoi giocatori: cosa ha detto
Allegri scatenato nello spogliatoio: il retroscena dopo Juve-Napoli
2 min

"Bravi ragazzi! Bravissimi tutti! Dai ragazzi!". Potrà anche essere incredibilmente bravo a mantenere un invidiabile aplombe davanti a microfoni, telecamere e taccuini, ma Massimiliano Allegri non può che essere fiero della sua Juventus e dei suoi calciatori, momentaneamente primi in classifica (+1 sull'Inter) dopo il successo per 1-0 all'Allianz Stadium sul Napoli. Allegri si è così congratulato a gran voce con la squadra negli spogliatoi scaricando tutta la tensione accumulata nel corso del match.

Allegri, l'abbraccio con Gatti celebrato dal social media manager della Juve

Attraverso un video pubblicato su X la Juve ha documentato la grande gioia di Allegri, che ha abbracciato a uno a uno tutti i suoi giocatori: da Rabiot passando per Nicolussi Caviglia fino ad arrivare a Chiesa e, ovviamente, al match-winner Gatti che ha stretto con particolare forza e affetto. Lo stesso Gatti è stato festaggiato dal social media manager della Juve con un "Miao" sullo stesso account X. Un post che ha scatenato una marea di commenti da parte dei suppoter della Vecchia Signora: che va a letto con il primo posto in tasca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Commenti