Strootman e la spinta di Bisseck: ira dei tifosi Genoa e Juve su Doveri

Supporter rossoblù e bianconeri scatenati sui social a colpi di fermo immagine per l'episodio preludio al momentaneo vantaggio dell'Inter al Ferraris
Strootman e la spinta di Bisseck: ira dei tifosi Genoa e Juve su Doveri
2 min

Mettere d'accordo i tifosi di Genoa e Juve scontentendoli entrambi: l'arbitro Doveri è finito così nell'occhio del ciclone per non aver fischiato (sbagliando) un fallo per spinta di Bisseck su Strootman, preludio al gol del momentaneo vantaggio di Arnautovic dell'Inter al "Ferraris". Dragusin ha pareggiato, Genoa-Inter, valida per la diciottesima giornata di Serie A, è finita 1-1, ma sui social l'episodio tiene banco anche a ore di distanza dal fischio finale: a colpi di fermo immagine l'azione "incriminata" viene passata al setaccio.

Gol Arnautovic, Doveri criticato dai tifosi di Genoa e Juve

I sostenitori del Genoa sono, ovviamente, inviperiti e c'è chi adirittura si sbilancia dicendo: "Il mancato rigore concesso a Bani alla Juventus è stato compensato così". I supporter della Juve puntano il dito nei confronti del direttore di gara: "Ha la visuale libera, i suoi occhi sono puntati proprio lì, come ha fatto a non fischiare?". Nel mezzo c'è anche qualche sparuto commento di parte interista: "Bisseck stava solo cercando di prendere posizione. Bravo Doveri a non abboccare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video