Tacconi: "Il calcio di oggi non mi piace, la Juve mi annoia". E sul coma...

"Noi, quelli della mia epoca, siamo stati i veri ambasciatori. I calciatori attuali devono ancora dimostrare qualcosa di positivo", ha detto l'ex portiere
Tacconi: "Il calcio di oggi non mi piace, la Juve mi annoia". E sul coma...© ANSA
2 min

Dopo la grande paura Stefano Tacconi è tornato a parlare della sua più grande passione, il pallone. L'ex portiere ha però ammesso di non apprezzare più di tanto il calcio di oggi: "Non mi piace. Noi, quelli della mia epoca, siamo stati i veri ambasciatori. I calciatori attuali devono ancora dimostrare qualcosa di positivo. E poi troppa tecnologia…", ha detto in un'intervista a La Stampa. E la Juve? "Mi annoia. Al pomeriggio mi viene la voglia di vedere le sue partite poi alla sera però tra il primo ed il secondo tempo prendo sonno", ha risposto l'ex giocatore.

Stefano Tacconi boccia la Juve di oggi

"Questa Juve deve avere più personalità, i suoi giocatori devono avere più personalità. Una volta giocavamo noi, l’allenatore non contava niente - ha aggiunto Stefano Tacconi - Szczesny mi piace, è buono. Non dà grandi preoccupazioni. Se lo tenessero caro". 

Come sta Stefano Tacconi dopo l'emorragia cerebrale

Stefano Tacconi ha poi rivelato di stare meglio dopo l'emorragia cerebrale che ha cambiato la sua vita: "Sono sereno. Sono stato fortunato. Ne sto uscendo bene. Penso che qualcuno mi abbia preso per i capelli e salvato. Il coma? Dicono che vedi qualcosa, io invece non ho visto nulla, se non la faccia di mia moglie quando mi sono risvegliato, ed è stato un momento bellissimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video