Bonucci confessa: "Lite con Dybala nello spogliatoio di Cardiff? Vi spiego"

Dopo il racconto della lite con Allegri, altri pesanti retroscena raccontati dall'ex difensore della Juventus: ecco cosa ha detto
2 min

Dopo il racconto della lite con Massimiliano Allegri ai tempi della Juventus, Leonardo Bonucci, nella lunga intervista rilasciata su Prime Video, ha svelato anche quanto accaduto con Paulo Dybala nel corso dell'intervallo della finale di Champions League del 2017 a Cardiff contro il Real Madrid. "Nessun litigio, non ho fatto nessun casino".

"Qualcuno può aver pensato altro. Con Dybala ho un grandissimo rapporto"

"Sono andato da Paulo dicendogli: "Devi fare il Dybala". Hai preso l'ammonizione? Gioca lo stesso! Se ti buttano fuori amen. A noi ci servi, sei importante. Lui e Higuain davanti ci spostavano gli equilibri. Magari posso averlo preso con due mani e qualcuno che ha riportato può aver pensato altro. Io con Paulo ho un grandissimo rapporto". Così Leonardo Bonucci, parlando con Luca Toni, ha voluto porre fine al discorso relativo a quanto accaduto nella finale di Champions del 2017, terminata poi 4-1 a favore del Real Madrid, con gol di Casemiro, doppietta di Cristiano Ronaldo e gol di Asensio. Per la Juve il gol segnato in rovesciata da Mandzukic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA