© LAPRESSE Juve, i convocati di Motta per il Monza: Danilo non parte con la squadra
Brutte notizie in casa Juventus: Danilo non è partito con la squadra per la prossima sfida di campionato contro il Monza. Il capitano dei bianconeri ha accusato una leggera distorsione della caviglia sinistra. Domani mattina verrà valutata la situazione e si deciderà se metterlo a disposizione di Motta o meno, nel frattempo è stato inserito tra i convocati.
Juve, i convocati per il Monza: torna Cambiaso
L'allenatore dovrà fare a meno sicuramente di Douglas Luiz, come aveva annunciato in conferenza stampa. Rimane fuori anche Weah a causa dell'infortunio muscolare che ha accusato durante la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. Motta che però potrà contare sul recupero importante di Cambiaso.
Questa la lista completa dei convocati:
- Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.
- Difensori: Gatti, Kalulu, Cambiaso, Savona.
- Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli.
- Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Nico Gonzalez, Adzic, Mbangula.
Danilo out, la conferma ufficiale della Juve
A poche ore dal fischio d'inizio di Monza-Juve, il club bianconero ha pubblicato una nota sul proprio account X ufficiale, confermando il forfait di Danilo in vista di stasera: "Danilo non raggiungerà la squadra a Monza a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra rimediata nell'allenamento di ieri". Condizioni, dunque, da valutare giorno dopo giorno, con Thiago Motta che spera di riaverlo a disposizione per la sfida casalinga con la Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle 18.