Bremer: "La Juve non può accontentarsi. Ho l'amaro in bocca per..."

Il difensore brasiliano, ai box a causa del grave infortunio al ginocchio, ha lanciato un messaggio social ai tifosi a pochi passi dal Mondiale per Club
2 min

Rimasto ai box per gran parte della stagione, Gleison Bremer non vede l'ora di tornare in campo ad aiutare la Juve e i suoi compagni. Reduce dal grave infortunio al ginocchio, il difensore brasiliano ha ripreso recentemente a toccare il pallone alla Continassa, in attesa di completare il percorso di riabilitazione. Una volta terminato il campionato, l'ex Torino si è proiettato all'imminente Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio.

Bremer: "Siamo la Juve, non possiamo accontentarci mai"

Questo il post pubblicato da Bremer sul suo account Instagram ufficiale: "Una stagione come quella appena conclusa non può che lasciare l’amaro in bocca: avremmo voluto regalare più gioie ai nostri tifosi perché siamo la Juventus e non possiamo accontentarci mai, ce lo richiede la nostra storia - ha sottolineato il brasiliano -. Mi dispiace non esser stato al fianco dei miei compagni in campo a lottare per questa maglia, ho cercato di farlo facendo sentire il mio apporto fuori dal campo in ogni momento. Ora pensiamo a preparare al meglio quest’ultima competizione! - ha scritto, riferendosi all'imminente Mondiale per Club -. Forza Juventus, fino alla fine!".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Juventus