Lazio, l'addio di Klose: «Il gol più bello? Quello al derby»

L'attaccante tedesco segna un gol su rigore alla Fiorentina e raggiunge Pandev in testa alla classifica dei giocatori stranieri che hanno segnato di più in maglia biancoceleste: «Smetto? Non lo so. Il 26 maggio la partita più bella»
Lazio, l'addio di Klose: «Il gol più bello? Quello al derby»
3 min

ROMA - L'ultima volta di Miroslav Klose con la maglia della Lazio finisce con un gol su rigore alla Fiorentina (raggiunto Goran Pandev a quota 64 reti, sono gli stranieri che hanno segnato di più in maglia laziale) e con uin giro di campo emozionante. «Il pubblico mi ha spinto a tirare il rigore? Si, mi ha fatto pressione. Non li tiro mai i rigori, ma è andata bene - racconta Klose a Mediaset Premium -. Il gol più bello di questa avventura biancoceleste? Il primo nel derby all'ultimo secondo, ho visto piangere i tifosi, mi è rimasto nel cuore.

 È stata un'emozione indescrivibile. Se è stata la mia ultima partita in assoluto? Non lo so ancora, ho parlato con il mio agente, ci siederemo insieme, vedremo cosa c'è sul tavolo e decideremo. La partita più bella con la maglia della Lazio? La finale di Coppa Italia contro la Roma, è stata spettacolare». L'Olimpico saluta: "Danke, Miro".

LA STOCCATA A LOTITO - Nel post partita poi l'attaccante tedesco non ha mancato l'ultima stoccata, quella al presidente della Lazio. Quando gli hanno chiesto se Lotito avesse provato a trattenerlo, Klose ha replicato immediatamente: «No, zero», per poi mostrare una smorfia quando gli si chiede se lui sarebbe rimasto in biancoceleste: «Non hanno parlato con me, quindi...Se sei una società, mica decido io che voglio andare via»

VIDEO: KLOSE CONTRO LOTITO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA