Serie A Lazio, Parolo: «Inzaghi? Giusto che decida Lotito»

Il centrocampista biancoceleste: «Siamo partiti troppo rilassati e l'abbiamo pagato a caro prezzo. Che peccato l'eliminazione in Europa League!»
Serie A Lazio, Parolo: «Inzaghi? Giusto che decida Lotito»© LaPresse
2 min

ROMA - «E' stata un'annata sotto le aspettative, avremmo potuto fare di più. Siamo partiti troppo rilassati, convinti che ci bastasse poco per vincere le partite. Così non è stato». Parola di Marco Parolo che ha parlato a Sportmediaset della stagione deludente della sua Lazio. Il centrocampista ora è concentrato sulla Nazionale e sugli Europei in Francia ma è chiaro che la sua voglia di riscatto con la maglia biancoceleste non si farà attendere. «Le aspettative erano alte visto che venivamo da un terzo posto. Il dispiacere maggiore è per i tifosi, ovviamente. L'Europa League era alla nostra portata, potevamo andare avanti e dispiace essere stati eliminati prematuramente», ha proseguito Parolo.

«BRAVO INZAGHI MA PIOLI HA PAGATO PER TUTTI» - «Inzaghi ci ha dato spensieratezza e con lui siamo riusciti a risalire. Spiace però per Pioli, perché quando una stagione va male il primo che paga è sempre l'allenatore. Simone Inzaghi ha dimostrato di essere un buon allenatore, che può fare bene. Ovviamente sul suo futuro può scegliere solo la società», ha detto il centrocampista biancoceleste. «Ripartiremo con maggior determinazione e con l'esperienza fatta in questa stagione. La squadra ha dei principi e dei valori importanti e mi auguro che resti così. L'Europeo? Non partiremo battuti anche se ci sono tante Nazionali forti. Noi daremo il massimo e cercheremo di andare il più avanti possibile», ha concluso Parolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA