Lazio, Inzaghi sfida il Milan: «Il ko dell'andata brucia ancora»

Il tecnico alla vigilia della sfida dell'Olimpico: «Siamo in una buona posizione di classifica e vogliamo rimanerci fino alla fine»
Lazio, Inzaghi sfida il Milan: «Il ko dell'andata brucia ancora»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - "A tutto il gruppo brucia ancora la sconfitta di andata, perché non avevamo meritato di perdere", per questo nel posticipo di domani sera contro il Milan allo stadio Olimpico "vogliamo fare la partita giusta e dare il massimo per ottenere i 3 punti". Così Simone Inzaghi, ricordando la sconfitta subita a San Siro, alla vigilia della sfida con i rossoneri. "C'è voglia e determinazione di continuare dopo le ultime vittorie con Inter e Pescara", specifica il tecnico, sottolineando i successi con i nerazzurri in Coppa Italia e quello sugli abruzzesi in campionato.

Una sfida "importante", quella contro la squadra di Montella, ma secondo l'allenatore biancoceleste "non sarà decisiva perché mancano ancora tantissime partite alla fine", aggiunge Inzaghi parlando della lotta all'Europa League. "Siamo quarti perché lo abbiamo meritato sul campo partita dopo partita - conclude Inzaghi -, dobbiamo continuare a fare bene e fare punti. Nessuno si sta fermando, tutte le concorrenti corrono e noi dobbiamo tenere alta la guardia. Sapendo che ora siamo in una buona posizione di classifica e vogliamo rimanerci fino alla fine".

Milan, Montella: «Keita? Siamo fuori mercato, ma è forte»

Immobile sfida il Milan: «Ora segno a una big»


© RIPRODUZIONE RISERVATA