Probabile formazione Lazio: con l'Udinese davanti tornano Correa-Immobile

Contro i friulani si rivede la miglior squadra possibile con tutti i big in campo: in difesa c'è Luiz Felipe, Caicedo va in panchina
Probabile formazione Lazio: con l'Udinese davanti tornano Correa-Immobile
1 min
TagsLazio

ROMA - Continuare a vincere per rimanere al terzo posto. La Lazio all’Olimpico attende l’Udinese. Servono altri 3 punti per centrare la sesta vittoria di fila. Il tecnico Inzaghi, dopo il turnover visto in Europa League, rimette in campo la squadra migliore. Thomas Strakosha in porta, contro il Cluj non era stato nemmeno convocato lasciando spazio a Proto. Solita linea difensiva a tre con Luiz Felipe (Patric è out), Acerbi e Radu. A centrocampo Lazzari chiamato ancora agli straordinari (Marusic ai box), con lui Milinkovic, Leiva in regia, Luis Alberto e Lulic. Davanti torna la coppia goleador Correa-Immobile. Caicedo, che si è allenatore regolarmente, va in panchina pronto ad essere sganciato a gara in corso.

Probabile formazione, Lazio (3-5-2) - Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA