Lazio, Luis Alberto e Cataldi: "Lavorato tanto per vincere. Siamo fortissimi"

I due protagonisti della serata di Supercoppa, nel post partita, sono felici per aver battuto ancora la Juventus: "In pochi ci credevano"
Lazio, Luis Alberto e Cataldi: "Lavorato tanto per vincere. Siamo fortissimi"
2 min

RIYAD - Ci ha messo la prima firma, Luis Alberto. E Danilo Cataldi l’ultima, per chiudere la sfida contro la Juventus sul 3-1 e alzare al cielo la Supercoppa italiana. Una notte magica per i due biancocelesti, che insieme a Lulic, altro marcatore della serata, e al resto della squadra hanno festeggiato sotto il cielo di Riyad. Lo spagnolo, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato del match: “Abbiamo lavorato tanto per questo titolo, tutti dicevano che fosse impossibile e invece ecco la vittoria. Dobbiamo continuare su questa strada, i tifosi devono stare con noi sino alla morte. Arriverà sicuramente qualche momento in cui la squadra avrà bisogno di loro. Questo gruppo è troppo forte, il primo obiettivo è stato raggiunto. La coppa torna a casa con noi, dobbiamo continuare a credere di essere fortissimi”.

Lazio, la felicità di Cataldi

Una punizione magica e fine della sfida, il match contro la Juventus non si poteva chiudere in un modo migliore per Danilo Cataldi: “Sono felicissimo e stanchissimo come Picci (del Trani, virale sul web per un’intervista post partita, ndr). In tanti dicevano che sarebbe stato difficile battere la Juventus per due volte. Dopo l’1-1 è stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta. Sono contento, sconfitta una delle prime 3 squadre d’Europa. Ci godiamo il momento con questo gruppo, faremo un gran casino in aereo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA