Lazio, Jessica Immobile: "Ciro al Napoli? No, abbiamo pure comprato casa"

La moglie dell'attaccante biancoceleste si è confessata su Rai Uno: "Mio padre non voleva che mi fidanzassi con lui, ora lo ama più di me"
Lazio, Jessica Immobile: "Ciro al Napoli? No, abbiamo pure comprato casa"© LaPresse
2 min

ROMA - Giura amore al suo Ciro, Jessica Immobile. Gli sta sempre vicino, hanno dato vita ad una bellissima famiglia, sono inseparabili e a Roma si trovano benissimo. Intervistata su Rai Uno, la moglie del bomber della Lazio ha ammesso: “Ha fatto doppietta contro il Brescia, ma lasciarlo a casa da solo con tre figli è un compito molto più difficile. Non sapevo cosa volesse dire fidanzarsi con un calciatore, non conoscevo il pallone. Mio padre non vedeva la cosa di buon occhio, ora invece ama Ciro più di me”.

Ciro e Jessica, una cosa sola

Segna e fa volare la Lazio, Immobile. Vive un periodo magico con la squadra, ma anche a casa è circondato dall’amore della sua famiglia. Jessica ha continuato: “Non ascoltai mio padre, dopo 5 mesi ero incinta. Lui è carinissimo, mi dedica tutti i gol. Il suo vizio? I videogiochi, ma non mi dà fastidio. Quando mi innervosisco perché gioca troppo, lui capisce al volo e smette”. Su un possibile trasferimento al Napoli, Jessica non ha dubbi: “No, resta qui alla Lazio. Abbiamo anche comprato casa da poco…”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA