Lazio, Correa ancora out. Per la Sampdoria recuperato Caicedo

L'argentino soffre di un problema al polpaccio, le sue condizioni vengono monitorate di giorno in giorno. Il Panterone ha smaltito la febbre
Lazio, Correa ancora out. Per la Sampdoria recuperato Caicedo© Getty Images
2 min

FORMELLO - Simone Inzaghi aspetta Joaquin Correa. L’argentino è ancora out, questa mattina non si è allenato. Ha saltato i match che la Lazio ha vinto contro Napoli e Cremonese. Soffre di un forte affaticamento al polpaccio. Si era fatto male a Brescia, la parola d’ordine dello staff sanitario biancoceleste è prudenza.

Inzaghi ritrova Caicedo

Correa non si allena, è in dubbio per la partita di sabato contro la Sampdoria. Inzaghi ieri in conferenza stampa è apparso speranzoso: cercherà di riaverlo contro i blucerchiati. Se ne capirà di più nelle prossime ore, forse già domani. Il Tucu farà comunque di tutto per cercare di strappare almeno una convocazione. Chi è tornato invece è Felipe Caicedo. Fuori con la Cremonese per un attacco influenzale, oggi si è allenato regolarmente con i compagni. Sabato giocherà con Immobile. Nessun problema nemmeno per Radu e Leiva, preservati in Coppa Italia, ma pronti (il brasiliano era comunque squalificato). Da valutare Lulic, fermato dal giudice sportivo per un turno, contro i ragazzi di Ranieri non ci sarà. Anche Marusic out: il montenegrino resta fuori, sta smaltendo un fastidio muscolare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA