Immobile e Acerbi: "Lazio, non abbiamo perso fiducia. Ora match fondamentali"

I due giocatori biancocelesti, camerieri per una sera a servizio di suor Paola, pensano al campionato e alla Spal: "Dobbiamo divertirci ancora"
Immobile e Acerbi: "Lazio, non abbiamo perso fiducia. Ora match fondamentali"© Bartoletti
2 min

ROMA - Camerieri per una sera, con il sorriso stampato sul viso, al servizio della So.Spe di suor Paola. Ma anche professionisti veri che non perdono mai di vista l’obiettivo. Ciro Immobile e Francesco Acerbi hanno indossato il grembiule, preso un vassoio e servito piatti nella mensa della religiosa tifosissima della Lazio. Ma a fine servizio, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Ciro ha commentato la serata con un occhio alla prossima sfida contro la Spal: “Siamo contenti di aver partecipato a questa cosa, è un rituale ritrovarci da suor Paola per fare compagnia a tanti bambini. La squadra sta in un buon momento, abbiamo fatto una buona prestazione a Napoli ed abbiamo pareggiato il derby. Non abbiamo perso fiducia e dobbiamo continuare così, divertendoci noi e facendo divertire i nostri tifosi”.

Acerbi, la concentrazione

Serve piatti come un cameriere professionista, Francesco Acerbi. Ma non vede l’ora di tornare in campo: “Ci aspettano tre sfide importanti che indirizzeranno la nostra stagione, due in casa ed una a Parma. Dovremo fare molto bene, vogliamo dar seguito ai risultati positivi. Pensavo fosse successo qualcosa in occasione del gol nel derby, abbiamo sofferto, ma parliamo di un punto fondamentale: c'è stato molto spirito di gruppo perché non volevamo perdere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA