Lazio, a Formello presente anche Tare. E Inzaghi alza i ritmi

Continuano gli allenamenti individuali ad alta intensità: Il tecnico biancoceleste chiede ai suoi di accelerare in vista della possibile ripresa
Lazio, a Formello presente anche Tare. E Inzaghi alza i ritmi© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - C’è un nuovo muro sul perimetro di Formello, l’aveva già annunciato il presidente Claudio Lotito qualche giorno fa. Una bella facciata dove, molto probabilmente, ci andrà lo stemma della Lazio illuminato. Le opere di ammodernamento vanno avanti. Dentro il centro sportivo invece, continua il lavoro individuale dei giocatori. A bordo campo ci sono anche il ds Igli Tare e il club manager Angelo Peruzzi. I due osservano da lontano, poi si fermano a parlare con il tecnico Simone Inzaghi. Un mini vertice per fare il punto della situazione e capire come la squadra sta reagendo alla ripresa degli allenamenti. I carichi, da lunedì, sono leggermente aumentati. Fa parte del protocollo studiato dallo staff.

Passaggi a distanza

In campo Bastos, André Anderson, Luiz Felipe, Correa, Guerrieri e Jony con il preparatore Fonte a dettare i ritmi. Lavoro atletico ed esercitazioni tecniche. Compare anche il pallone. I calciatori giocano agli scambi a distanza di almeno 5 metri per poi calciare nelle porticine. Vogliono mantenere il feeling con la palla e con la rete. Nel pomeriggio altro turno. Prosegue il lavoro differenziato per Leiva. Il brasiliano sta rispondendo bene al suo programma di recupero. La speranza è nel rivederlo in gruppo prima del possibile via del campionato. Inzaghi, qualora si riprendesse a giocare, vuole il suo perno di centrocampo a completa disposizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA