Lazio, ingranata la marcia verso la ripresa: Correa ok, Luis Alberto fa il mago

Inzaghi alza i ritmi, squadra concentrata. Il Tucu sta bene dopo un piccolo problema al piede e lo spagnolo torna a fare magie
Lazio, ingranata la marcia verso la ripresa: Correa ok, Luis Alberto fa il mago© Getty Images
1 min

ROMA - Lavorare a testa bassa, ora che c’è l’ufficialità della ripresa del campionato di Serie A bisogna farlo ancora di più. La Lazio suda a Formello sotto gli ordini di Simone Inzaghi. Squadra che inizia a carburare al terzo giorno di allenamenti collettivi. La mattinata diventa intensa tra lavoro atletico, possesso palla e meccanismi su fase difensiva e offensiva.

Riecco Luis Alberto

Se nei primi due giorni di allenamenti collettivi si era visto in super forma Ciro Immobile, oggi è il giorno di Luis Alberto. Controllo palla, dribbling con la suola sull’uscita del portiere Guerrieri e palla in rete. Bene così, lo spagnolo si è allenato forte in questi mesi, ha una voglia incredibile di tornare a lottare per lo scudetto. Assenti Strakosha e Vavro. Il primo ha un problema al quinto metatarso, nel giro di pochi giorni tornerà in gruppo, il secondo ha bisogno di più tempo. Ad inizio settimana torneranno anche Proto e Lulic, i due calciatori all’estero. Non dovranno effettuare la quarantena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA