Immobile ricarica la Lazio: “Già pronti per la prossima battaglia”

L’attaccante biancoceleste, deluso per non aver ripreso il cammino in campionato con una vittoria, volta pagina: “Mai mollare”
Immobile ricarica la Lazio: “Già pronti per la prossima battaglia”© Getty Images

ROMA - Nessuno ha smesso di credere nello scudetto in casa Lazio. Una sconfitta, anche se arrivata in rimonta, non ha sciolto i sogni tricolore per i ragazzi di Inzaghi. Prima Milinkovic, poi Luis Alberto, ora Ciro Immobile. Anche l’attaccante della Lazio, su Instagram, guarda al futuro con la stessa fame e voglia: “Delusi dal risultato, ma già pronti per la prossima battaglia. Mai mollare!”. Ciro non ha segnato e niente 3 punti. Non di certo una casualità per uno che, prima di Bergamo, aveva realizzato 27 gol in 26 partite di Serie A. Il calendario fitto ha due vantaggi: c’è poco tempo per pensare alle sconfitte e i tanti incontri ravvicinati ti danno l’immediata possibilità di riscatto. Immobile si prepara alla sfida di sabato, quando all’Olimpico arriva la Fiorentina. All’andata un suo gol in extremis ha regalato la vittoria ai biancocelesti. Spera in altre reti e altri punti. La Juve, volata a +4, non è poi così lontana.

Lazio rientrata da Bergamo: Inzaghi pronto a rilanciare i suoi
Guarda la gallery
Lazio rientrata da Bergamo: Inzaghi pronto a rilanciare i suoi

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti