Lazio
0

Lazio, Inzaghi: “Confronto con la società, il momento è particolare. A Udine ripartiamo”

Il tecnico biancoceleste prova ad allontanare l’aria di crisi: “In questi giorni abbiamo parlato, la squadra è compatta”

Lazio, Inzaghi: “Confronto con la società, il momento è particolare. A Udine ripartiamo”
© ANSA

FORMELLO - Giorni difficili per la Lazio, alla continua ricerca di punti per archiviare la qualificazione Champions e onorare al meglio una stagione super sino al lockdown. La squadra di Inzaghi viene da 3 sconfitte consecutive. Con l’Udinese ci dovrà essere per forza il riscatto. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il tecnico ha parlato del momento: “Ci confrontiamo sempre con società, calciatori e staff tecnico, a prescindere dai risultati. In questi giorni abbiamo parlato, sappiamo di attraversare un momento particolare”.

La situazione squadra

“I ragazzi stanno dando tutto come sempre, purtroppo però con le rotazioni limitate non basta. In questo periodo non c'è tempo per allenarsi, bisogna solo gestire i recuperi. Dobbiamo pensare a partita dopo partita. Questa mattina abbiamo lavorato discretamente, ho visto una squadra compatta. Sono convinto che ad Udine faremo un'ottima partita, anche se non sarà facile: l'Udinese ha un ottimo allenatore e tanti ottimi calciatori, meriterebbe più punti. Loro sono in un ottimo momento, a parte l'ultima sconfitta contro la Sampdoria, ma saranno motivati a raggiungere la salvezza".

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti