Lazio, la probabile formazione anti-Napoli: Marusic va a sinistra

L’esterno potrebbe vincere il ballottaggio con Jony e Djavan Anderson, Inzaghi punta sulla fisicità. Davanti sicuri Correa-Immobile
Lazio, la probabile formazione anti-Napoli: Marusic va a sinistra

FORMELLO - Ultimo allenamento, poi la cena e la partenza per Napoli. La Lazio si prepara così in vista della chiusura del campionato. L’ultima sfida è importante per provare ad arrivare sul podio e per i record di Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste farà coppia con Correa in attacco. Caicedo verso un altro forfait.

Lazio, dallo scudetto a oggi: 21 anni di maglie biancocelesti
Guarda la gallery
Lazio, dallo scudetto a oggi: 21 anni di maglie biancocelesti

Il piano di Inzaghi

In sede di rifinitura non si allenano Acerbi e Cataldi. Non è una novità, tra una partita e l’altra hanno sempre effettuato sedute fisioterapiche, poi sono stati convocati. Il difensore ci sarà, con lui Patric e Luiz Felipe. Lazzari pronto a correre sulla fascia destra, dall’altra parte potrebbe agire Marusic. Non è il suo ruolo, ma Inzaghi vuole corsa e fisico per contrastare gli esterni del Napoli. Jony e Djavan Anderson pedine da sganciare a partita in corso. Parolo ancora in regia, ai suoi lati gli inamovibili Milinkovic e Luis Alberto. Davanti chiudono Correa e Immobile. Caicedo non ha risolto l’infiammazione al tendine d’Achille, resterà fuori. Probabile che parta comunque con la squadra.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti