Radu: "Lulic ci manca, la Lazio lo aspetta"

Così il difensore biancoceleste: "È stato un anno particolare e quello che è successo va dimenticato. I tifosi si aspettano da noi qualcosa in più. Il record di presenze? Sarei l'uomo più felice del mondo"
Radu: "Lulic ci manca, la Lazio lo aspetta"© Getty Images
2 min

AURONZO DI CADORE (Belluno) - "Abbiamo dimenticato la passata stagione, è inutile parlare di quello che è successo. Ci aspetta un anno molto particolare, il ritiro sarà più breve e di conseguenza più intenso. Le partite di Champions League sono molto più impegnative rispetto a qualsiasi altra gara ufficiale: il popolo laziale, dopo l'ultima annata, si aspetta dei risultati sempre migliori e noi vogliamo migliorare, vogliamo raggiungere qualcosa in più". Queste le parole del difensore della Lazio Stefan Radu dal ritiro di Auronzo di Cadore, dove stamattina la squadra biancoceleste ha cominciato gli allenamenti. "Ho appena fatto una videochiamata con Senad Lulic - ha rivelato il rumeno ai microfoni dei canali ufficiali del club -, ci manca la sua personalità e lo aspettiamo al più presto. Per noi il ritiro è fondamentale, qui si mette benzina nelle gambe: quando abbiamo sentito che era in dubbio la partenza, ci siamo sentiti spiazzati. Qui si lavora bene e nella passata stagione la difesa è stata all'altezza per tre quarti di stagione, perché abbiamo lavorato fin dall'estate e i miglioramenti si sono visti sul campo".

Radu: "Ci mancano i nostri tifosi"

"Ci aspettano solo dieci giorni di ritiro e siamo partiti subito molto forte, abbiamo lavorato sulla forza e sul possesso palla - ha proseguito Radu -. I nostri tifosi ci sono mancati tantissimo dopo il lockdown, avevamo lottato per lo scudetto grazie a loro. Anche quando abbiamo giocato in trasferta, ci siamo sempre sentiti a casa. Speriamo di poter riabbracciare presto allo Stadio Olimpico i nostri tifosi. Il mio record di presenze? In questo momento sto ragionando partita dopo partita, se taglierò il traguardo sarò l'uomo più felice del mondo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA