Lazio, la probabile formazione anti-Atalanta: Inzaghi rilancia Marusic

Pochi dubbi negli undici iniziali, i biancocelesti dovrebbero scendere in campo come a Cagliari: il montenegrino ancora a sinistra
Lazio, la probabile formazione anti-Atalanta: Inzaghi rilancia Marusic© Getty Images

FORMELLO - Nessuna novità, contro l’Atalanta sarà la stessa e vincente Lazio vista a Cagliari. Simone Inzaghi non ha ancora i nuovi arrivati. Mohamed Fares si allena da una settimana con i suoi nuovi compagni, ma non è ancora stato ufficializzato. Sulla sinistra dunque, non ci sono sorprese: toccherà di nuovo ad Adam Marusic dopo l’ottima prova alla Sardegna Arena.

Lazio, Tare lavora per sfoltire la rosa: tutti i giocatori in uscita
Guarda la gallery
Lazio, Tare lavora per sfoltire la rosa: tutti i giocatori in uscita

Le scelte

Strakosha tra i pali, solito terzetto difensivo con Patric, Acerbi e Radu. Si rivede Bastos, tornato ad allenarsi in gruppo dopo noie muscolari (ed è sempre al centro di voci di mercato) e pronto a sedersi in panchina. Niente da fare invece per Vavro (pubalgia) e Luiz Felipe, che tornerà tra una quindicina di giorni. In difesa tra i cambi ci sono Armini e Parolo (adattato in quel ruolo). Sugli esterni Lazzari e Marusic, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti confermatissima la coppia Correa-Immobile.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti