Lazio, Leiva: “Momento difficile. Dobbiamo solo lavorare"

Il centrocampista biancoceleste analizza il periodo: "Mentalmente dobbiamo tornare quelli che eravamo l’anno scorso. Riscatto con il Dortmund"
Lazio, Leiva: “Momento difficile. Dobbiamo solo lavorare"© © Marco Rosi / Fotonotizia

GENOVA - La Lazio ha l’occasione di riscattare la batosta contro la Sampdoria. E Lucas Leiva, dopo il 3-0 subìto al Ferraris, prova a rilanciare i suoi. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato: “La sconfitta è meritata, abbiamo  fatto pochissimo per vincere, mentre la Samp ha meritato. Dobbiamo cambiare atteggiamento, e l’unica maniera è quella di lavorare e di ripartire sperando di uscire da questo momento difficile. Non era l’inizio che volevamo, ma il campionato è ancora lungo e possiamo tornare a vincere".

La Lazio cade, è festa Sampdoria: e che esultanza Quagliarella!
Guarda la gallery
La Lazio cade, è festa Sampdoria: e che esultanza Quagliarella!

Verso la Champions League

“Mentalmente dobbiamo tornare quelli che eravamo l’anno scorso. Non mi piace molto parlare, serve dimostrare e sono sicuro che la squadra darà un bel segnale già dalla prossima partita. Il Borussia è una squadra forte, tra le dieci più forti al mondo, gioca un calcio con molta qualità e intensità, sarà una sfida difficile ma vogliamo giocare alla grande. Contro il Dortmund dovremo avere grande spirito e un atteggiamento diverso. Mi dispiace non avere i tifosi con noi ma proveremo a farli contenti con una bella prestazione. Dopo una sconfitta così non c'è cosa migliore di avere una partita subito dopo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti